More curiosity
+
More creativity
+
More wonder

q


Immaginiamo un mondo in cui l'arte contemporanea sia
condivisibile e democratica.
Un'arte di tutti, per tutti.
Immaginiamo un modo di viaggiare più smart e sensibile.
Un nuovo lifestyle senza barriere.

Uno spazio aperto a Reggio Emilia, per l’arte e il mondo digitale

 

 

In un mondo sempre più veloce e digitale, gli spazi condivisi in una città assumono una nuova importanza.
Così abbiamo deciso di creare reFactory: uno spazio condiviso dedicato a freelance che cercano un ambiente di lavoro giovane, dinamico e innovativo, ma aperto anche a tutti.

Il nostro obiettivo infatti è costruire uno spazio in cui sia possibile organizzare eventi, corsi, workshop, seminari e mostre legate al mondo dell’arte.

Spazio reFactory non è solo il nostro ufficio, ma il posto in cui potete venirci a trovare per bere un tè, parlare di progetti, conoscerci e trascorrere qualche ora a condividere la passione per i viaggi e per l’arte.

Crediamo che l’arte e il mondo digitale siano connessi più di qualsiasi altra realtà: l’arte oggi ha bisogno del mondo digitale per continuare a rinnovarsi e a conservarsi allo stesso tempo, così come il mondo digitale ha bisogno dell’arte per la libertà di pensiero e di espressione che la contraddistingue.

vieni a trovarci

Siamo in via Lelio Orsi a Reggio Emilia, in una laterale di via Roma. Questo quartiere è considerato uno dei più multiculturali della città e per questo vivo, ricco di spunti di riflessione e creazione.

Anche l’evento internazionale di Fotografia Europea lo ha scelto come una delle principali sedi espositive del circuito OFF.

Sei un freelance, un’azienda o vuoi organizzare un corso?