black friday 2018

Black Friday 2018: il regalo perfetto per chi ha un cane

Come ogni anno torna il Black Friday e non so voi, ma noi ci divertiamo sempre tanto a cercare le migliori offerte da prendere al volo. Tra tutti i pro e i contro che può avere questa celebrazione statunitense, una cosa è certa: se si acquista durante il Black Friday 2018 si può risparmiare tanto, anzi tantissimo. Ognuno può crearsi la propria strategia, ma la cosa migliore da fare è iniziare già da qualche settimana prima del fatidico 23 novembre, a farsi una lista delle cose di cui si ha bisogno o che si vorrebbero acquistare, e che non lo si è ancora fatto per risparmiare. Bene, la cosa positiva è proprio questa: che si tratti di elettronica, di elettrodomestici, di libri o di abbigliamento, sono sempre di più i brand che partecipano al Black Friday anche in Italia con tantissime offerte!

Ora però, vogliamo parlarti di un’offerta in particolare, che può diventare il regalo perfetto per chi ha un cane: sei pronto a partire con noi per un viaggio negli sconti del Black Friday 2018? Andiamo!

Black Friday 2018: idea regalo per i padroni di cani

Chi ha un cane o chi ha un amico padrone di un cane, sa che il rapporto che si instaura con i propri amici a quattro zampe è davvero forte. Diventano a tutti gli effetti parte della famiglia e si vuole fare di tutto perché stiano bene e si divertano. Anna è esattamente così e da quando Thor ha iniziato a viaggiare con noi, ci siamo rese conto di quanto un piccolo peloso (che poi tanto piccolo non è), possa cambiarti la vita.

Leggi anche: Come organizzare vacanze on the road con un cane

Per questo, quando penso a che regalo fare ad Anna, la prima cosa che mi viene sempre in mente sono gli accessori per cani. Che sia un gioco, una ciotola da viaggio, una copertina o una pettorina nuova, sono certa che il regalo sarà sempre molto gradito. Questo in realtà succede a ogni padrone di cane, perché vedere il proprio cucciolo felice di giocare, è un’emozione bellissima. Bene, perché non pensare quindi alle offerte per animali domestici per il Black Friday 2018? Noi abbiamo qualche idea che può esserti utile 😉

P.S. Leggi fino in fondo per scoprire l’offerta!

black friday 2018

@Travel On Art

Furbo, la dog camera che guarda, parla e lancia premietti

Il momento in cui si lascia da solo il proprio cane è sempre molto delicato, in particolare nei primi anni di vita. La paura della solitudine infatti, lo può portare a creare danni alla casa e agli oggetti presenti, senza contare il timore che mangi qualcosa che gli faccia male. Per questo sono state create le dog camera.

Noi abbiamo la fortuna di poter portare Thor con noi in ufficio quasi ogni giorno, ma a volte abbiamo incontri di lavoro e riunioni che ci tengono impegnate diverse ore, per le quali Thor deve rimanere necessariamente a casa. Succede a lui, come a tanti altri cani che alcune volte essere da solo a casa è un momento di relax, mentre altre volte invece può provocare stress e tensione. In questi casi è molto utile avere una dog camera che ti permette di monitorare che cosa fa, in ogni momento della giornata. Ma non solo… abbiamo avuto l’opportunità di provare Furbo, una particolare dog camera di produzione tedesca (con web cam in HD e visione notturna) che ti permette anche di parlare con il tuo amico a quattro zampe, di ricevere una notifica quando abbaia perché si sente solo e di lanciargli addirittura dei premietti, quando si comporta bene. In pratica sei con lui anche quando non ci sei e questo, tranquillizza tantissimo il tuo cane!

black friday 2018

@Travel On Art

Furbo è un vero e proprio assistente domestico, che puoi gestire dalla app del tuo smartphone e che ti permette in interagire in modo molto semplice con il tuo cane, in ogni ambiente. Basta collegarlo all’elettricità e al wifi di casa, infine si posiziona in un punto strategico, in modo che la web cam riprenda bene gli ambienti. La manifattura e il design tedesco si vedono molto bene: Furbo infatti è un’oggetto che si integra benissimo con l’arredo della casa, il suo stile minimal e la copertura in bambù lo rendono perfetto per ogni tipo di stile. Con l’acquisto è inclusa anche una garanzia di 2 anni, il reso a 30 giorni e la spedizione gratuita, il ché non è niente male, dato che si può provare effettivamente la dog camera per capire se fa al tuo caso.

Forse non sai però che durante il Black Friday 2018, puoi acquistare Furbo a un prezzo super vantaggioso, rispetto a quello normale. Fidatevi, per la qualità e le funzionalità di questa dog camera è un vero affare!

P.S. se ti stai chiedendo quando è il Black Friday, segnati la data in agenda: il 23 novembre!

Scopri se Furbo può essere il regalo perfetto!

 

No Comments

Post A Comment

Condivisioni