Regali di Natale per creativi

A proposito di regali di Natale per creativi devo ammettere che quest’anno il mio è arrivato in anticipo: l’apertura dello spazio reFactory infatti è meglio di qualunque pacco luccicante da scartare! Dopo mesi di lavoro, tra vernici e pareti in cartongesso, tra pennelli colorati e complementi di arredo, finalmente la casa di Travel on Art è pronta. E ora sono proprio qui, seduta sulla comoda poltrona a pois, sorseggiando tè e fantasticando sul futuro.

Leggi anche: Le illustrazioni di Natale più belle, i nostri consigli

regali di natale

L’animo umano però sappiamo che tende a non accontentarsi mai, così mi sono messa a pensare ad una lista di regali di Natale per creativi. Le idee sono davvero tante e ho scelto di condividerle con voi perciò partiamo alla scoperta di questa magica lista dei desideri:

  • Molto spesso tendiamo a dimenticare che il valore di una esperienza condivisa sia qualcosa di indimenticabile: allora perché non regalare una esperienza nel mondo dell’arte? MyHomeGallery è il portale perfetto per voi: qui potrete acquistare esperienze assolutamente uniche e i prezzi sono davvero alla portata di tutte le tasche. Potrete scegliere tra una passeggiata nel bosco o un workshop di pittura: se avete dei bambini non preoccupatevi, le esperienze da fare con loro non mancano!

regali di natale per creativi

  • Una cover Pantone è ideale per proteggere lo smartphone e per renderlo assolutamente personale. I colori dell’azienda americana Pantone sono un must: allora perché non portarli sempre con noi, facendoli indossare al nostro smartphone?
  • Se per caso vi trovate ad Atlanta, in Georgia, vi consiglio di visitare l’High Museum e di acquistare un paio degli splendidi calzini realizzati per rendere omaggio alle più belle opere d’arte mai esistite. Il costo è di soli 8 dollari e questi modelli sono davvero fantastici!

regali di natale per creativi

  • Ora aprite bene occhi e orecchie: la creatività è bellissima certo, ma dopo ore e ore di lavoro ci si stanca. E in questi casi, quando nemmeno il caffè è una possibilità contemplabile, che cosa possiamo fare? Semplice, comprare un fantastico sacchetto da sonno per l’ufficio. Un morbido cappuccio gigante in cui inserire mani e testa, indispensabile per coricarsi su una scrivania o semplicemente appoggiandosi con la testa alla sedia. Provatelo e fatemi sapere!

regali di natale per creativi

  • Un’altra idea che mi piace molto e che prima o poi provvederò personalmente a regalarmi è la tazza teleobiettivo  completa di piattino porta biscotti. La tazza è quasi identica all’obiettivo di una reflex, ma al suo interno può essere riempita con caffè bollente e biscotti al cioccolato. Il regalo perfetto per gli aspiranti fotografi che amano prendersi poco sul serio!

regali di natale per creativi

  • Il Natale è il periodo dell’anno perfetto per sognare e fantasticare su ciò che è successo e su ciò che accadrà perciò tra i regali di Natale per creativi non posso rinunciare ad una macchina fotografica che ha fatto la storia: la fotocamera Diana, riproposta ora da Lomography a soli 40 euro. Famosa per creare immagini sognanti, questa macchina fotografica realizza fantastiche foto su rullini 12o! Una idea niente male!

regali di natale per creativi

Questi sono alcuni dei regali di Natale che appartengono alla mia lista dei desideri e spero che siano per voi una fonte di ispirazione se siete ancora indecisi su che cosa regalare a familiari e amici. Dal sacchetto da sonno alla tazza teleobiettivo: la fantasia mai come ora ci permette di creare cose incredibili. Questo è il bello dell’essere veri creativi!

Tags:
,
No Comments

Post A Comment

Condivisioni