Musei a Natale: la Giftbox di Musement per gli amanti dell’arte

musei a natale

Musei a Natale: la Giftbox di Musement per gli amanti dell’arte

Le vacanze si avvicinano e sono tantissime le persone che hanno voglia di scoprire i musei a Natale: che si tratti di collezioni permanenti o di mostre temporanee, il mese di dicembre offre un’ampia varietà di scelta. Per questo motivo siamo molto felici di parlarvi di un’idea regalo che abbiamo testato in prima persona: stiamo parlando delle giftbox di Musement. Non le conoscete? Allora vi raccontiamo noi tutto quello che dovete sapere 😉

musei a natale

@Musement

Musei a Natale: il regalo perfetto per gli amanti dell’arte

Musement è la piattaforma perfetta per chi vuole acquistare regali particolari e personalizzati: basta con le solite tazze e le calze di lana, perché invece non concedersi una esperienza indimenticabile con la famiglia o gli amici? Qui potete trovare tantissime opportunità di svago dedicate non solo all’arte, ma anche all’enogastronomia, al relax, alla musica e allo sport. Ormai ci conoscete da un po’ di tempo e per quanto siamo amanti della buona cucina, non sappiamo resistere al richiamo dell’arte e quindi abbiamo scelto di regalarci un viaggio tra i quadri di Kandinskij e le opere di John Cage. Da qualche settimana a Reggio Emilia, precisamente a Palazzo Magnani, è stata inaugurata la mostra Kandinsky – Cage, che ha l’obiettivo di creare un mondo in bilico tra le opere astratte del pittore franco-russo e il silenzio illuminato del compositore statunitense.

Come ogni mostra molto attesa, non mancano le code di turisti che hanno deciso di godersi una giornata all’insegna della cultura: grazie a Musement però abbiamo acquistato i biglietti salta fila che si sono rivelati assolutamente utili per non perdere tempo in biglietteria. Reggio Emilia è una città piccola, chi abita a Roma, Milano o Firenze comprende perfettamente quanto possa essere difficile visitare i musei a Natale senza incappare in ore e ore di attesa: questa giftbox perciò è perfetta per gli amanti dell’arte che non vedono l’ora di immergersi nelle sale del loro museo preferito.

musei a natale

@Musement

Giftbox di Musement: le nostre esperienze preferite

Pensi forse che questa sia l’unica proposta di giftbox per te? Ebbene no: sulla piattaforma di Musement infatti potrai acquistare anche delle vere e proprie esperienze, da condividere con amici e familiari: quella che prima di tutte ha attirato la nostra attenzione è il tour alla scoperta delle architetture del quartiere di Milano Porta Nuova, ma la scelta è davvero ampissima. In Italia e all’estero, sono molti i luoghi da visitare e le esperienze da testare in prima persona: d’altronde che cosa c’è di più bello che lasciarsi trasportare dall’energia di una nuova mostra o di una città mai esplorata? Il Natale è il momento perfetto per scegliere la propria giftbox preferita: se non sapete quale scegliere vi capiamo, perciò abbiamo preparato una piccola selezione per voi:

  • se vuoi acquistare i biglietti salta fila per visitare i musei a Natale, qui potrai trovare tantissime fonti d’ispirazione. Dalla Galleria degli Uffizi al Cenacolo Vinciano di Milano, dal Museo del Louvre al Museo di Vincent Van Gogh ad Amsterdam: queste sono solo alcune delle proposte, visitando il sito troverete davvero tantissimi tesori tutti da scoprire;
  • se invece preferisci dedicarti ad un’esperienza all’aperto, allora la categoria “tour e attrazioni” è quella perfetta per te. Puoi immergerti in una visita guidata tra le architetture più famose di Mosca o sentirti piccolo piccolo tra i grandi palazzi di Milano Porta Nuova: anche Firenze ti accoglierà mostrandoti il meglio dei laboratori artigianali. Se invece vuoi unire la passione per l’arte a quella per lo sport, Bologna ti offre un fantastico itinerario in bicicletta alla scoperta della street art della città: niente male vero? A Natale siamo tutti più buoni, ma soprattutto tutti meritiamo di coccolarci e di coccolare le persone a cui vogliamo bene: con Musement il successo è assicurato!

 

Tags:
No Comments

Post A Comment

Condivisioni